Audi Q5 Sportback TFSI e quattro

Potente e versatile.

Q5 Sb Tfsi E 1280 X 720 A

Potente e versatile.

La potenza di un motore benzina incontra la forza di un motore elettrico: questa è Audi Q5 Sportback TFSI e. Il SUV premium dalle linee da coupé, che abbina prestazioni dinamiche a emissioni zero durante la guida in modalità completamente elettrica.

 

Q5 Sb Tfsi E 1280 X 720 B

Differente per natura.

La guida di Audi Q5 Sportback TFSI e combina la forza di un motore elettrico con i vantaggi di un motore a combustione. Nella variante 55 TFSI e, i due motori sprigionano 270 kW di potenza e 500 Nm di coppia. La trazione quattro con tecnologia adattiva è di serie.

Q5 Sb Tfsi E 1280 X 720 C

Destinazione comfort.

In modalità completamente elettrica, i brevi spostamenti quotidiani sono piacevoli, silenziosi e a zero emissioni. Nei percorsi più lunghi, potete fare affidamento sul motore a combustione per raggiungere ogni vostra destinazione, in totale sicurezza.

Q5 Sb Tfsi E 1280 X 720 D

Scegliete il vostro stile di guida ogni giorno.

Qualunque sia lo stile di guida che meglio si adatta alle vostre necessità del momento, Audi Q5 Sportback TFSI e vi agevola, permettendo di scegliere tra quattro diverse modalità: completamente elettrica (EV); uso primario del motore a combustione, per mantenere (Hold) o incrementare (Charge)² la carica della batteria, in vista di una successiva guida in elettrico. Oppure, potete optare per una modalità che prevede l’interazione efficiente dei due motori (Hybrid).

Q5 Sb Tfsi E 1280 X 720 E

Tutto a portata di sguardo.

L’indicatore di potenza, situato sulla sinistra dell’Audi virtual cockpit, rileva costantemente le informazioni più importanti: come la potenza complessiva di sistema, la modalità di guida e il livello di carica della batteria. Al centro del display, vengono mostrati i dati relativi all’autonomia residua sia del motore elettrico che di quello a combustione. Informazioni che potete monitorare anche accedendo alla app myAudi³.

Q5 Sb Tfsi E 1280 X 720 F

Sportiva fuori. Elegante dentro.

Audi Q5 Sportback TFSI e sfoggia il suo look deciso ed elegante, anche all’interno dell’abitacolo. I sedili sportivi anteriori, caratterizzati da cuciture a contrasto in grigio roccia e rivestiti da pregiata pelle Nappa con impunture a rombo, disponibili come optional, ne sono l’esempio più eloquente. La superficie piacevolmente calda e traspirante della pelle sottolinea il carattere esclusivo degli interni.


Le nostre Audi Q5 Sportback TFSI e quattro

Richiesta info e preventivo

L'interessato, in relazione all’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679:



Condividi questa vettura

Scopri le promozioni in corso per Audi Q5 Sportback TFSI e quattro

con AudiValue da € 389 al mese

Valida fino al 31/08/2021

Scopri di più