SKODA Enyaq iV 80 SportLine

  • Tipo di veicolo Nuovo
  • Garanzia Garanzia ufficiale casa
  • Colore esterno Bianco Luna Metallizzato
  • Interni Sport Suite
  • Porte 5
  • Posti 5
  • Identificativo veicolo TMBJC7NYXPF034344
  • Numero pratica 42475
  • Alimentazione Elettrica
  • Tipo di cambio Automatico
  • Trazione posteriore
  • Potenza 204 CV (150 kW)
  • Consumi 0,00 l/100 km (comb.) 0,00 l/100 km(urbano) 0,00 l/100 km (extraurbano)
  • Emissioni di CO2 0,00 g CO2/km (comb.)
  • Classe emissioni ZEV
  • Optionals + Infotainment Online 3 anni Codice d'ordine obbligatorio Prolungamento Garanzia Per 4 Anni, Fino a 60 000 Km Regione Sportline ADVANCED
  • Di serie ABS Airbag lato conducente Antifurto Appoggiatesta posteriori Autoradio Avviso del cambio di corsia Bluetooth Bracciolo sedili anteriori Cerchi in lega Chiusura centralizzata Climatizzatore Connessione dati Controllo automatico velocità Controllo elettronico della stabilità Controllo elettronico della trazione Correttore assetto fari Fari adattativi Fari anteriori a LED Frenata automatica di emergenza Immobilizzatore Interni in materiale pregiato Lavatergifari Navigatore satellitare Pretensionatore cinture Radio DAB Retrovisori elettrici Retrovisori ripiegabili elettricamente Riconoscimento pedone Riconoscimento segnali stradali Sedile guida regolabile in altezza Sedile posteriore sdoppiato Sensore luci Sensore pioggia Sensori di parcheggio posteriori Servosterzo Sistema di navigazione Telecamera posteriore Tergilunotto Vetri elettrici anteriori Vetri elettrici posteriori

* Note legali:

Richiesta info e preventivo

Dichiaro di aver letto l’Informativa Privacy relativa al trattamento dei miei dati personali che saranno utilizzati esclusivamente per rispondere alla richiesta formulata. Gli interessati possono esercitare i diritti di cui agli artt. 15 - 23 del GDPR scrivendo all'indirizzo privacy@brotini.it. Informativa completa.

Letta l’Informativa Privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di Brotini S.p.A. per finalità di marketing, con modalità elettroniche e/o cartacee, e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, sistemi di messaggistica istantanea), e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).