VOLKSWAGEN Golf 1.5 TGI DSG Life

  • Tipo di veicolo Nuovo
  • Garanzia Garanzia ufficiale casa
  • Colore esterno Pure White
  • Interni Soul/Soul/Nero/Storm Grey
  • Porte 5
  • Posti 5
  • Identificativo veicolo WVWZZZCDZNW019013
  • Numero pratica 40235
  • Alimentazione Metano
  • Tipo di cambio Automatico
  • Trazione anteriore
  • Cilindrata 1.498; cm3
  • Potenza 131 CV (96 kW)
  • Consumi 4,70 l/100 km (comb.) 6,20 l/100 km(urbano) 3,90 l/100 km (extraurbano)
  • Emissioni di CO2 108,00 g CO2/km (comb.)
  • Classe emissioni Euro 6D-temp
  • Optionals Adaptive Cruise Control e Front Assist con riconoscimento pedoni Cristalli posteriori e lunotto oscurati Lane Assist - Sistema di mantenimento corsia Radio Ready 2 Discover Ready for We Connect e We Connect Plus Schienale del passeggero anteriore completamente ribaltabile
  • Di serie ABS Airbag guida Airbag laterali Airbag lato conducente Airbag passeggero Airbag per la testa Appoggiatesta posteriori Autoradio Avviso del cambio di corsia Bluetooth Bracciolo sedili anteriori Cerchi in lega Chiusura centralizzata Climatizzatore Connessione dati Controllo automatico adattivo della velocità Controllo automatico velocità Controllo elettronico della stabilità Controllo elettronico della trazione Fari anteriori a LED Frenata automatica di emergenza Pretensionatore cinture Radio DAB Retrovisori elettrici Sedile guida regolabile in altezza Sedile posteriore sdoppiato Sensori di parcheggio posteriori Servosterzo Tergilunotto Vetri elettrici anteriori Vetri elettrici posteriori Volante regolabile

* Note legali:

Richiesta info e preventivo

Dichiaro di aver letto l’Informativa Privacy relativa al trattamento dei miei dati personali che saranno utilizzati esclusivamente per rispondere alla richiesta formulata. Gli interessati possono esercitare i diritti di cui agli artt. 15 - 23 del GDPR scrivendo all'indirizzo privacy@brotini.it. Informativa completa.

Letta l’Informativa Privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di Brotini S.p.A. per finalità di marketing, con modalità elettroniche e/o cartacee, e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, sistemi di messaggistica istantanea), e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).