AUDI A4 Avant 2.0 TDI S tronic Sport

VENDUTA!

Purtroppo la vettura da te richiesta non è più disponibile, ma potresti trovare altre vetture simili nel nostro stock.

Continua la tua ricerca

Oppure compila il nostro form per richiedere maggiori informazioni.

  • Tipo di veicolo Usato
  • Chilometraggio 110.325 Km
  • Immatricolazione 3/2016
  • Garanzia Garanzia del concessionario
  • Colore esterno Blu Metallizzato
  • Interni Antracite Tessuto
  • Porte 5
  • Posti 5
  • Identificativo veicolo WAUZZZF4XGA065144
  • Numero pratica 8410526
  • Alimentazione Gasolio
  • Tipo di cambio Automatico
  • Trazione anteriore
  • Cilindrata 1.968; cm3
  • Potenza 150 CV (110 kW)
  • Consumi 4,10 l/100 km (comb.) 4,90 l/100 km(urbano) 3,70 l/100 km (extraurbano)
  • Emissioni di CO2 106,00 g CO2/km (comb.)
  • Classe emissioni Euro 6

Il nostro consulente Andrea Bini è a disposizione per fornirvi maggiori dettagli inerenti la vettura e alla formula finanziaria più adatta alle vostre esigenze .Garanzia Audi Prima Scelta Plus, computer di bordo, sistema di controllo della velocità cruise control, sistema start stop, sistema di fissaggio isofix, audi virtual cokpit, audi drive select, climatizzatore automatico tre zone,

VENDUTA!

Purtroppo la vettura da te richiesta non è più disponibile, ma potresti trovare altre vetture simili nel nostro stock.

Continua la tua ricerca

Oppure compila il nostro form per richiedere maggiori informazioni.

Questa vettura purtoppo non è più disponibile, ma non esitare a contattarci! Potremmo avere molte altre vetture simili che potrebbero interessarti.
Richiesta informazioni

Dichiaro di aver letto l’Informativa Privacy relativa al trattamento dei miei dati personali che saranno utilizzati esclusivamente per rispondere alla richiesta formulata. Gli interessati possono esercitare i diritti di cui agli artt. 15 - 23 del GDPR scrivendo all'indirizzo privacy@brotini.it. Informativa completa.

Letta l’Informativa Privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di Brotini S.p.A. per finalità di marketing, con modalità elettroniche e/o cartacee, e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, sistemi di messaggistica istantanea), e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).