e-Golf

Essere responsabili è più divertente di quanto pensi.

Volkswagen E Golf 7

Dettagli caratteristici che la rendono unica.

Non ci vuole molto ad accorgersi che stai guidando una Golf molto speciale. Il design specifico delle vetture elettriche, con la caratteristica forma delle luci a LED, gli elementi di design di colore blu e l’aerodinamica ottimizzata, contribuisce a regalare alla vettura elettrica un fascino unico.

Volkswagen E Golf 6

Ricaricare la tua e-Golf è facilissimo.

Le opzioni di ricarica della nuova batteria agli ioni di litio da 35,8 kWh sono molteplici. 
Se desideri ricaricare completamente la tua e-Golf utilizzando una normale presa di corrente della rete elettrica domestica, occorrono circa 17 ore, se invece scegli di installare la wallbox a corrente alternata, disponibile a richiesta, puoi sfruttare una capacità di ricarica superiore e fare il “pieno” in circa 5.
Sempre 5 ore è il tempo necessario per la ricarica completa presso le stazioni di carica pubbliche a corrente alternata. Il modo più rapido per ricaricare la tua e-Golf è sfruttare la corrente continua nelle stazioni di carica pubbliche, che permettono di ricaricare la batteria all’80% della capacità in soli 45 minuti se si utilizza il sistema di ricarica combinato CCS.
Viene fornito, di serie, il cavo di ricarica Mode3 Tipo2 32A.

Volkswagen E Golf 9

Goditi il relax, anche in mezzo al traffico.

Spesso è difficile valutare il comportamento dei veicoli che precedono e di conseguenza evitarne il pericolo. Il sistema "Front Assist", di serie, ti può aiutare a riconoscere tempestivamente il pericolo di tamponamento.
Con regolazione automatica della distanza ACC, di serie, è possibile impostare la distanza dal veicolo che precede e mantenerla. In caso di incolonnamento il sistema frena e riaccelera in base alla situazione del traffico.

Richiesta info e preventivo

L'interessato, in relazione all’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679:



Condividi questa vettura