Nuova up!

La compatta pronta a tutto.

Volkswagen Nuova Up! 1

Dritto per la tua strada

Quando il Lane Assist è attivo, a partire da una velocità di 60 km/h, è in grado di riconoscere se e quando la vettura si avvicina involontariamente al bordo della carreggiata, riportandola nella giusta direzione con un intervento correttivo sullo sterzo. Nel caso in cui superi il limite della carreggiata senza aver inserito gli indicatori di direzione, viene trasmessa una vibrazione sul volante per richiamare l'attenzione del conducente sulla strada.

Volkswagen Nuova Up! 5

Guardarsi alle spalle

Tre occhi vedono meglio di due. Quando inserisci la retromarcia, la telecamera "Rear View", disponibile di serie, ti mostra sul display del sistema di infotainment cosa potrebbe facilmente sfuggirti. Inoltre ti permette di visualizzare la traiettoria e di valutare al meglio le distanze in fase di parcheggio.

Volkswagen Nuova Up! 2

Avanti, indietro, di lato

Spazio di parcheggio stretto? Nessun problema per Nuova up!, e nemmeno per te. Se non riesci a vedere quanto spazio rimane per fare manovra, il sistema di ausilio al parcheggio Park Pilot, disponibile di serie, ti avverte con segnali ottici e acustici della presenza di ostacoli dietro la tua auto.

Richiesta info e preventivo

L'interessato, in relazione all’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679:



Condividi questa vettura

Scopri le promozioni in corso per Nuova up!

Progetto Valore Volkswagen da 99 € al mese con gli Ecoincentivi Statali. Valida fino al 31/10/2020

Scopri di più