A1 Sportback

Spaziosa, sportiva, emozionante.

Audi A1 Sportback 2

Gli esterni: decisi e più maschili.

La griglia Singleframe, ampia e ribassata, e le imponenti prese d’aria laterali dominano il frontale deciso e dinamico, mentre sotto la linea del cofano spiccano tre aperture piatte, omaggio all’icona del rally anni ’80: Audi Sport quattro. La particolare grafica dei fari, nel design opzionale dei proiettori full-LED, richiama la forma degli hydrofoil, le pinne iper-performanti ben note nel mondo della vela. Mentre il look ribassato e concentrato, unito ai piccoli segmenti romboidali nella sezione alta dei proiettori, le donano un aspetto davvero sportivo.

Audi A1 Sportback 1

La sicurezza prima di tutto.

I sistemi di assistenza alla guida di nuova Audi A1 Sportback derivano direttamente dalle auto di segmento superiore. Mantengono la giusta distanza dalla vettura che precede, aiutano chi guida a tenere l’auto in corsia durante la marcia e rendono più semplici le manovre di parcheggio. Lane departure warning, di serie, aiuta il conducente a mantenere l'auto nella corsia quando percorre velocità superiori a 65 km / h. Adaptive Speed Assist assicura ad Audi A1 Sportback la distanza desiderata dal veicolo che la precede. Audi pre sense front riconosce le situazioni critiche che coinvolgono altre automobili, i pedoni che attraversano la strada o i ciclisti davanti al veicolo. Infine, con la nuova versione del sistema di park assist, A1 Sportback trova il posteggio più adatto e parcheggia in completa autonomia in spazi sia trasversali che longitudinali, uscendo anche dai parcheggi in parallelo.

Audi A1 Sportback 3

MMI Navigation plus e Audi connect

Il sistema di Infotainment di nuova A1 Sportback non ha nulla da invidiare a quello delle auto di segmento superiore. La radio MMI Plus con schermo touch da 8,8”, di serie, si aziona tramite i tasti multifunzione presenti sul volante o tramite il quadro strumenti digitale. Nella configurazione di punta, l’MMI navigation plus offre uno schermo touchscreen MMI da 10,1 ", perfettamente integrato nel look del vetro nero del cruscotto. Proprio come su uno smartphone, tutti i comandi sono tattili e, grazie all'ultima generazione di comandi vocali, il dialogo tra guidatore e auto diventa ancora più naturale. In combinazione con Audi connect, inoltre, MMI navigation plus offre diverse funzioni a chi si mette al volante di nuova A1 Sportback, come la guida ibrida del percorso, che calcola la via tenendo conto dell'intera situazione del traffico su strada. Infine, oltre a offrire tutti i servizi online di Audi connect, utilizzabili da ogni cliente, il sistema potrà scaricare e installare in modo gratuito e automatico fino a quattro aggiornamenti delle mappe all’anno.


Le nostre A1 Sportback

Richiesta info e preventivo

L'interessato, in relazione all’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679:



Condividi questa vettura

Scopri le promozioni in corso per A1 Sportback

con Audi Value da € 179 al mese - LE PRIME 3 RATE SONO RIMBORSATE Valida fino al 31/10/2020

Scopri di più