A4 Avant g-tron

La guida a gas naturale pronta a tutto.

Audi A4 Avant G Tron 1

Facile e veloce: il rifornimento.

Il serbatoio del gas di Audi A4 Avant g-tron può contenere 17,3 chilogrammi di metano e assicura, procedendo a gas, un’autonomia compresa tra i 420 e i 440 chilometri (NEDC, informazioni valide per pneumatici dai 16 ai 19 pollici). Quando la quantità di gas è ridotta, l’auto passa automaticamente in riserva, procedendo a benzina grazie all’apposito serbatoio da sette litri. Il cruscotto con schermo a colori da 7 pollici è di serie e mostra a colpo d’occhio, ad esempio, il livello di metano, l’autonomia residua e il livello di benzina.

Audi A4 Avant G Tron 2

Funzioni complesse, sistema intuitivo.

Il sistema di infotainment MMI navigation plus con MMI touch, disponibile su richiesta, consente l’accesso ai servizi digitali Audi connect³. Grazie allo schermo touch da 10,1 pollici posto nella consolle centrale, è possibile gestire diverse funzionalità. Quando si è alla guida, è possibile utilizzare l’MMI attraverso i comandi vocali. Grazie alla ricerca per punti di interesse, potrete raggiungere le destinazioni desiderate, mentre le informazioni sul traffico online vi consentiranno di evitare fastidiosi ingorghi stradali. La dettagliata mappa satellitare di Google Earth™⁴ vi indicherà sempre il percorso più veloce.

Audi A4 Avant G Tron 3

Flessibile e perfetta per la quotidianità.

A bordo di Audi A4 Avant g-tron potete godere non solo della tecnologia e dei materiali pregiati degli interni, ma anche di tanto spazio per tutti i passeggeri. Posizionando il serbatoio di gas al posto della ruota di scorta, il volume del bagagliaio raggiunge i 415 litri, che aumentano a 1.415 con i sedili posteriori inclinati.

Richiesta info e preventivo

L'interessato, in relazione all’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679:



Condividi questa vettura