A5 Coupé

Sempre al centro della scena.

Audi A5 Coupé 1

Affascinante sotto ogni punto di vista

La sportività di Audi A5 Coupé colpisce ancora prima di metterla in moto: le ampie prese d’aria del frontale delineano l’accattivante design sportivo di questa elegante tre porte, mentre il look atletico della fiancata è accentuato dai passaruota pronunciati a cui è possibile abbinare su richiesta i cerchi in lega di alluminio da 20’’. L’inserto orizzontale in alluminio opaco del diffusore, inoltre, unito alle modanature trapezoidali dei terminali di scarico, enfatizza l’ampiezza del posteriore. Ulteriori possibilità di personalizzazione sono disponibili con le versioni Business Advanced e S line edition. La foto raffigura la "edition one", versione particolarmente sportiva di Audi A5 Coupé con personalizzazioni esclusive.

Audi A5 Coupé 2

Uno spettacolo di luci

I proiettori con tecnologia LED sono di serie in Audi A5 Coupé, ma come optional è possibile richiedere i proiettori a LED Audi Matrix con Audi laser light che, già dai 70 km/h, si attiva a integrazione degli abbaglianti. Con quasi il doppio della potenza luminosa rispetto alle luci abbaglianti, assicura viaggi in totale sicurezza. Il particolare effetto di illuminazione dinamica coming/leaving home e gli indicatori di direzione dinamici sono inclusi nel pacchetto luci.

Audi A5 Coupé 3

Assistenza in background

I sistemi di assistenza alla guida, disponibili come optional, offrono un supporto innovativo quando si viaggia a bordo di Audi A5 Coupé. Prima di aprire lo sportello, ad esempio, la funzione exit warning avvisa il conducente con un segnale LED qualora siano in arrivo dietro l’auto altre vetture o passanti.

Richiesta info e preventivo

L'interessato, in relazione all’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679:



Condividi questa vettura