A6 TFSI e quattro

Anticipate il progresso.

Audi A6 TFSI E QUATTRO 4

Punto di riferimento in termini di efficienza.

L’energia è il segreto del successo. Grazie alle tecnologie intelligenti di Audi A6 TFSI, potrete sempre gestire i consumi con la massima efficienza. La pompa di calore dell’impianto di climatizzazione, ad esempio, immagazzina il calore residuo del motore per riscaldare l’abitacolo o per migliorare l’efficienza energetica del veicolo e la sua autonomia, anche in caso di basse temperature esterne. Inoltre, è possibile selezionare una delle tre modalità di guida del veicolo: EV, Battery-Hold e Auto. Audi A6 TFSI e quattro utilizza una strategia di guida predittiva che registra i dati del percorso per portarvi a destinazione nel modo più efficiente e confortevole possibile.

Audi A6 TFSI E QUATTRO 3

Rivoluzionaria. Ovunque siate diretti.

L’avanzato sistema di navigazione MMI plus con MMI touch response di Audi A6 TFSI e quattro, di serie, ha un utilizzo intuitivo grazie ai due schermi touch e alla possibilità di interagire attraverso comandi vocali. I servizi Audi connect³ sono una finestra sul vostro mondo digitale. L’Audi virtual cockpit ad alta risoluzione, di serie, mostra tutti i dati principali del veicolo, tra cui il livello di carica della batteria, l’autonomia elettrica residua e ulteriori informazioni sulla modalità plug-in hybrid.

Audi A6 TFSI E QUATTRO 2

Accomodatevi. Questo è il futuro.

L’architettura degli interni di Audi Audi A6 TFSI e quattro sorprende sia in altezza che in profondità. Dettagli dal carattere dinamico, come i sedili sportivi, sono inclusi di serie nel pacchetto sportivo S line. Per chi volesse aumentare il livello di comfort, sono disponibili optional come il tetto panoramico in vetro, il pacchetto per la qualità dell’aria e il pacchetto luci diffuse con profili multicolore.

Richiesta info e preventivo

L'interessato, in relazione all’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679:



Condividi questa vettura