Gamma Hybrid

Gamma Hybrid

Gamma Hybrid 1280 720

Energia ibrida, pura emozione.

È ora di viaggiare verso nuovi obiettivi ed esplorare una nuova era, in cui le grandi performance diventano ancora più sorprendenti, perché scatenano adrenalina senza rinunciare al rispetto per l’ambiente.

Audi vi presenta undici nuovi modelli che combinano il tradizionale motore a combustione all’innovazione di un propulsore completamente elettrico, per vivere i vostri percorsi quotidiani in modo totalmente sostenibile, grazie all’autonomia di oltre 40 km in modalità full electric.

Scoprite i motori TFSI e, la risposta plug-in hybrid targata Audi, e salite a bordo della dell’avanguardia: il futuro della mobilità supera ogni vostra aspettativa.

Gamma Hybrid 1280 720 2

Le prestazioni raggiungono un nuovo traguardo: l’efficienza.

L’impegno di Audi verso il futuro si traduce in un obiettivo preciso: elettrificare progressivamente la propria gamma entro il 2025 sfruttando le tecnologie full electric, plug-in hybrid e mild-hybrid per viaggiare sicuri sulla strada della sostenibilità.

È per questo che Audi introduce la versione plug-in hybrid di alcuni dei suoi modelli più iconici come Audi A3, Q3, A6, A7, A8, Q5, Q7 e Q8. Grazie alla sua efficienza, il motore TFSI e proietta le performance nel futuro, dando vita a un’esperienza di guida intelligente e innovativa. Il carattere versatile incontra lo stile inconfondibile di dettagli come le sospensioni sportive, le pinze freno rosse e i cristalli posteriori oscurati, per vivere l’elettrico con un appeal inedito e deciso.

Gamma Hybrid 1280 720 1

L’armonia ha una potenza sorprendente: i motori TFSI e.

Adrenalina pura, senza rinunciare al comfort, grazie alle prestazioni inconfondibili del motore TFSI valorizzate dall’efficienza della guida elettrica. Audi A3Sportback si posiziona nella gamma plug-in hybrid con un motore dalla potenza complessiva a scelta tra la variante 40 TFSI e da 204 CV o 45 TFSI e da 245 CV. Il sistema ibrido dei SUV compatti Audi Q3 e Q3 Sportback offre 245 CV di potenza. Audi A6, A6 Avant, A7 Sportback, Q5 e Q5 Sportback sono disponibili nella versione 50 TFSI e, con una potenza di sistema con 299 CV e una coppia di 450 Nm, e nella versione 55 TFSI e, che raggiunge i 367 CV con una coppia di 500 Nm. Entrambe le versioni sono equipaggiate con cambio S tronic a 7 rapporti e trazione quattro con tecnologia ultra. Per i modelli ancora più performanti è riservata la versione 60 TFSI e quattro: in A8 il motore ha una potenza di 449 CV e 700 Nm di coppia, mentre in Q7 raggiunge 462 CV, grazie alla combinazione tra un motore a combustione 3.0 TFSI e un propulsore elettrico sincrono a magneti permanenti, integrato nel cambio tiptronic a 8 rapporti. Anche nel modello Q8, eroga 340 kW e 462 CV di potenza e assicura un’autonomia elettrica tra i 44 e i 45 km con uno scatto da 0 a 100 km/h in soli 5,4 secondi. In ogni versione, la potenza è risultato del lavoro sinergico tra il motore a turbocompressione e quello elettrico con batteria a ioni di litio, che vi lascia liberi di viaggiare perché recupera energia in frenata e assicura autonomia anche sui percorsi più lunghi

A3 Tfsi E 7

Un pieno di energia: la ricarica pubblica.

Audi A3 Sportback TFSI e è dotabile , in opzione, di un cavo di ricarica Mode 3 adatto alla ricarica pubblica fino a 2,9 kW. Il servizio Audi e-tron Charging consente di accedere a oltre 150.000 punti di ricarica pubblica in tutta Europa.

A3 Tfsi E 5

Dinamici e sorprendenti: gli esterni.

Una presenza compatta scende in strada: con il suo ampio Singleframe esagonale che ne domina la vista frontale e la linea di spalla cuneiforme che scivola dai proiettori alle luci posteriori, Audi A3 Sportback TFSI e avanza maestosa. I suoi passaruota accentuati con i caratteristici blister quattro, che definiscono il design progressivo tipico di Audi, sottolineano le eleganti fiancate. I montanti C molto inclinati, conferiscono a questa esaltante cinque porte un look avvincente. La targhetta TFSI e sul portellone del vano bagagli sottolinea l’appartenenza alla famiglia ibrida plug-in Audi.

Richiesta info e preventivo

L'interessato, in relazione all’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679:



Condividi questa vettura