Nuova Audi Q5 Sportback

Una nuova definizione di SUV.

Q5 Sportback 1920 600

Personalità grintosa.

Il design di Audi Q5 Sportback dona a questa vettura un carattere sportivo e grande carisma. Il posteriore inclinato, ampio e uniforme, ricorda quello di una coupé, e aggiunge espressività alla linea del tetto, accentuando l’aspetto aerodinamico del veicolo. Il diffusore con finiture orizzontali, la linea cromata che si estende lungo tutta l’ampiezza del veicolo e lo spoiler sportivo al tetto conferiscono ulteriore dinamismo. L’allestimentoS line, disponibile come optional, aggiunge accenti e dettagli ancora più grintosi.

Q5 Sportback 1280 720 B

Fari posteriori OLED con firma luminosa.

Disponibili su richiesta, i fari posteriori OLED, raggruppati in piccoli segmenti e dotati di layout tridimensionale, permettono di poter comporre diversi scenari luminosi scegliendo la loro sequenza. Al momento dell’acquisto, è possibile scegliere fra tre diverse opzioni di design per i vostri fari posteriori. Inoltre, il funzionamento della firma luminosa cambia automaticamente, a seconda della modalità di guida scelta.
I fari posteriori con tecnologia OLED sono dotati di rilevamento di prossimità²: quando il veicolo è fermo e un’auto o un utente della strada si avvicina da dietro, nel raggio di due metri, tutti i segmenti OLED si attivano automaticamente per segnalare la presenza della vettura.

Q5 Sportback 1280 720 C

Colori e cerchi.

Scegliete fra diverse tipologie di cerchi in lega e di colorazioni per la carrozzeria, per definire lo stile di Audi Q5 Sportback che più rispecchia la vostra personalità.

Richiesta info e preventivo

L'interessato, in relazione all’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679:



Condividi questa vettura