Q3 Sportback TFSI e

Emozioni elettrizzanti.

Q3 Sb E 1280 X 720 A

Connubio sportivo.

Audi Q3 Sportback 45 TFSI e sprigiona una potenza combinata di 180 kW e una coppia di 400 Nm. L’attivazione della funzione boost³ assicura uno scatto da 0 a 100 km/h in 7,3 secondi.

Q3 Sb E 1280 X 720 A

Viaggi quotidiani elettrizzanti.

Il sistema plug-in hybrid offre numerosi vantaggi: quando la batteria è completamente carica è possibile sfruttare appieno la potenza di 85 kW del motore elettrico e beneficiare di una coppia di 330 Nm, mentre con la sola autonomia elettrica si possono percorrere fino a 50 km², raggiungendo una velocità massima di 140 km/h.

Q3 Sb E 1280 X 720 B

L’elettrico su misura.

Quando la batteria è carica, Audi Q3 Sportback TFSI e parte sempre in modalità EV, avviando il motore a combustione solo quando necessario. La vettura passa alla modalità ibrida quando si inserisce una destinazione nel sistema di navigazione. Grazie all’utilizzo di un’estesa quantità di dati relativi al percorso da compiere, la vostra Audi Q3 Sportback TFSI e gestisce l’interazione fra le due unità, per consentirvi di usufruire principalmente della modalità elettrica. Inoltre, il sistema MMI presenta ulteriori possibilità di guida: le modalità Battery Hold e Battery Charge⁴, rispettivamente per conservare costante o aumentare il livello di carica della batteria, per una successiva guida in elettrico.

Q3 Sb E 1280 X 720 C

Spazio alla comodità digitale.

L’indicatore di potenza, posto all’interno dell’Audi virtual cockpit, mostra il flusso di energia complessiva del sistema, la modalità di guida prescelta e lo stato di carica della batteria. Al centro, come nell’app myAudi, è invece visibile l’autonomia residua di Audi Q3 Sportback TFSI e.

Q3 Sb E 1920 X 600

La ricarica domestica diventa semplice.

Tra i numerosi vantaggi della guida elettrica, c’è la possibilità di ricaricare la vostra Audi Q3 Sportback TFSI e in modo semplice, da casa. Grazie al sistema di ricarica e-tron compact, di serie, potete ricaricare la batteria tramite prese di corrente domestiche o industriali, dotate di una capacità di ricarica fino a 3,7 kW⁶.

Q3 Sb E 1920 X 600

Le regole del perfetto SUV sportivo.

Ogni dettaglio di Audi Q3 Sportback TFSI e sprigiona potenza e precisione: la griglia Singleframe ottagonale in nero titanio, le prese d’aria trapezoidali e i paraurti scolpiti, sono tratti distintivi del design tridimensionale di una vettura sportiva e padrona della strada. Il suo carattere dinamico viene espresso anche negli elementi della carrozzeria, mediante colorazioni a contrasto, nella linea del tetto in stile coupé e nello spoiler al tetto.

Richiesta info e preventivo

L'interessato, in relazione all’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679:



Condividi questa vettura

Scopri le promozioni in corso per Q3 Sportback TFSI e

con AudiValue da € 349 al mese

Valida fino al 30/09/2021

Scopri di più

A 349 euro* al mese con tutti i vantaggi del noleggio a privati

Valida fino al 31/08/2021

Scopri di più