Audi Q3 TFSI e
L’elettrico si fa strada.
Combinazione perfetta.
A bordo di Audi Q3 TFSI e, l’incontro dinamico fra trazione elettrica e motore a combustione garantisce una potenza di sistema combinata di 180 kW e 400 Nm di coppia. Ciò vi consente di raggiungere una velocità massima di 210 km/h e di accelerare da 0 a 100 km/h in 7,3 secondi, grazie alla funzione boost³.
Viaggi quotidiani elettrizzanti.
Esperienza di guida personalizzata.
Quando la batteria è carica, Audi Q3 TFSI e parte sempre in modalità EV (esclusivamente elettrica), avviando il motore a combustione solo quando è necessario. La vettura passa alla modalità ibrida quando si inserisce una destinazione nel sistema di navigazione. Grazie all’utilizzo di un’estesa quantità di dati relativi al percorso da compiere, la vostra Audi Q3 TFSI e gestisce l’interazione fra le due unità, per consentirvi di completare il maggior numero di viaggi possibili in modalità completamente elettrica. Inoltre, il sistema MMI presenta ulteriori possibilità di guida: oltre a quella EV del tutto elettrica, per compiere brevi spostamenti quotidiani, sono presenti le modalità Battery Hold e Battery Charge⁴, rispettivamente per conservare costante o aumentare il livello di carica della batteria, per una successiva guida in elettrico.
Tutto in uno sguardo.
Oltre alle numerose funzionalità e schermate abituali, il display MMI ad alta risoluzione e l’Audi virtual cockpit forniscono un resoconto costante dell’autonomia residua del veicolo e del suo flusso di energia. Inoltre, l’indicatore di potenza all’interno dell’Audi virtual cockpit vi permette di acquisire a colpo d’occhio tutte le informazioni sulle prestazioni elettriche, sullo stato di carica della batteria e sul recupero di energia in frenata.
La ricarica domestica diventa semplice.
Con il sistema di ricarica standard e-tron compact, è possibile ricaricare la vostra Audi Q3 TFSI e a casa, utilizzando direttamente prese di corrente domestiche o industriali, dotate di una capacità di ricarica fino a 3,7 kW⁵.
Flessibile e versatile: la nostra idea di spazio.
Per offrire più spazio, la batteria che aziona il motore elettrico si trova sotto il vano di carico. Tale accortezza permette di conservare un volume di carico pari a 380 litri di capacità, arrivando fino a 1.375 litri con i sedili ribassati (rapporto 40: 20: 40). Inoltre, il divanetto posteriore accresce ancora di più la flessibilità nella gestione dello spazio interno: è infatti, possibile regolarne la posizione avanti/indietro, e l’inclinazione degli schienali.
Spazio alla sportività.
I pacchetti per gli interni Design Selection e S line rappresentano due esclusive opzioni per personalizzare l’abitacolo di Audi Q3 TFSI e. Il pacchetto Design Selection prevede l’aggiunta di inserti in Alcantara al cruscotto e ai braccioli delle portiere.
Look unico.
Audi Q3 TFSI e si distingue per le linee decise e le superfici dallo stile accattivante. Lo straordinario frontale e i fari a LED Matrix con indicatori dinamici, disponibili come optional, definiscono un look affascinante e inconfondibile. Lasciate che la caratterizzazione S line metta in risalto il vostro lato sportivo. Elementi dal design energico, come i paraurti S line, pongono immediatamente l’attenzione sulle potenti prestazioni della vettura.
Ricarica pubblica
Desiderate avere la libertà di guidare la vostra auto elettrica su distanze molto lunghe? O forse preferite avere la flessibilità di poterla caricare durante il viaggio, magari mentre vi concedete una pausa dalla guida, o forse vi serve soltanto un'alternativa per le volte in cui non avete la possibilità di ricaricare l’auto in casa. Qualunque sia il vostro caso, un’infrastruttura di ricarica pubblica è essenziale.