R8 Coupé V10 RWD

La super sportiva a trazione posteriore.

Audi R8 Coupé V10 RWD 01

Risultati sorprendenti: la trazione.

Proprio dietro il vano passeggeri c’è il cuore pulsante di Audi R8 Coupé V10 RWD. Il motore V10 stupisce grazie al suo suono inconfondibile e alla risposta fulminea ai comandi dell’acceleratore. L’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in 3,7 secondi e la velocità massima è di 324 km/h.

Audi R8 Coupé V10 RWD 02

Dinamica di guida, per veri intenditori.

Guidare Audi R8 Coupé V10 RWD regala un’esperienza unica ed entusiasmante. La trazione posteriore, con bloccaggio del differenziale, e le sospensioni sportive appositamente calibrate, garantiscono un handling preciso ma allo stesso tempo estremamente dinamico. La posizione del motore centrale aiuta ad abbassare il baricentro della vettura e favorisce una distribuzione del peso bilanciata, che consente di ottimizzare la trazione in uscita dalla curva e la stabilità in entrata. La taratura del servosterzo vi trasmetterà con precisione il livello di contatto con la strada e il comportamento delle ruote anteriori.

Audi R8 Coupé V10 RWD 03

Appeal energico come le performance: il design.

Le linee essenziali di Audi R8 Coupé V10 RWD sono valorizzate dalla griglia Singleframe, su cui spicca l’emblema R8, e dalle ampie prese d’aria. Della fiancata colpiscono soprattutto i sideblade: quello superiore è in Nero Mythos, mentre quello inferiore riprende il colore della carrozzeria. Dal design del posteriore emergono la griglia di areazione e i terminali di scarico, che donano un accento estremamente dinamico alla vettura.

Richiesta info e preventivo

L'interessato, in relazione all’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679:



Condividi questa vettura