RS 3 Sedan

Adrenalina ai massimi livelli.

Audi RS 3 Sedan 1

Sportiva da cima a fondo

Audi RS 3 Sedan scatta da 0 a 100 km/h in appena 4.1 secondi e la spinta continua fino ai 250 km/h. Su richiesta, è possibile aumentare la velocità massima a 280 km/h. Queste perfomance passando dalla trazione integrale permanente quattro e dall’innovativo motore 2,5 TFSI a cinque cilindri in linea. La trasmissione a doppia frizione S tronic a 7 rapporti, di serie, trasferisce fluidamente la potenza del motore alle ruote, rendendo impercettibile ogni cambio di marcia. È possibile, inoltre, cambiare i rapporti manualmente usando i comandi al volante.

Audi RS 3 Sedan 2

L’equilibrio degli interni

Gli interni comunicano immediatamente la natura sportiva di Audi RS 3 Sedan. I profili illuminati con la scritta RS 3 colpiscono ancor prima di salire a bordo. I sedili sportivi RS, su richiesta, sono disponibili in una versione ancora più sagomata e con poggiatesta integrato. Di serie, i comandi al volante multifunzione a tre razze, e il cambio RS nella console centrale.

Audi RS 3 Sedan 3

Eccellente visione d’insieme

Godete dei vantaggi della tecnologia di illuminazione progressiva di Audi RS 3 Sedan coni proiettori LED Audi Matrix opzionali. Un sistema di telecamere con diodi a luci LED e lenti specifiche adatta la luminosità automaticamente, nei confronti dei veicoli che seguono e precedono, mentre tutto il resto dell’area circostante rimane illuminata. I proiettori LED Audi Matrix non solo definiscono nuovi standard, ma colpiscono in termini di design: l’inconfondibile firma luminosa garantisce un’immediata riconoscibilità, sia di giorno che di notte.

Richiesta info e preventivo

L'interessato, in relazione all’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679:



Condividi questa vettura