RS 5 Sportback

La potenza del biturbo.

Audi RS 5 Sportback 2

Potenza e controllo.

Il carattere deciso di Audi RS 5 Sportback garantisce scatti fulminei grazie alla trazione integrale permanente quattro, con differenziale sportivo su richiesta, e al cambio tiptronic sportivo, a otto velocità, che ottimizza i cambi di marcia. Il sistema Audi drive select vi permette di personalizzare al massimo l’esperienza di guida definendone le caratteristiche per un handling sempre perfetto. Le sospensioni sportive RS, di serie, vi faranno sentire tutt’uno con la strada. È possibile anche richiedere le sospensioni sportive RS plus con Dynamic Ride Control (DRC), per aumentare ulteriormente la dinamicità in curva e la stabilità direzionale.

Audi RS 5 Sportback 4

Sempre in pole position.

Il centro di comando di Audi RS 5 Sportback trasmette modernità assoluta. Spiccano il nuovo Audi virtual cockpit plus da 12,3” con specifici indicatori RS e il nuovo display MMI touch da 10,1” che rappresentano il cuore pulsante del sistema di infotainment. La sportività degli interni è valorizzata dal pacchetto design RS rosso, grazie al rivestimento dei sedili in pelle Nappa fine con impuntura a nido d’ape a contrasto in Rosso Crescendo, al volante ed al pomello del cambio in Alcantara nera con impuntura Rosso Crescendo ed al bordino in rosso sulle cinture di sicurezza.

Audi RS 5 Sportback 1

La guida di tutti i giorni, più sportiva che mai.

Trasportare biciclette, sci e snowboard su un’auto sportiva? Adesso è possibile, con Audi RS 5 Sportback. Così come Audi RS 2 Avant, la prima vettura RS della storia, è riuscita 25 anni a trovare la giusta alchimia per unire performance sportive a fruibilità quotidiana anche Audi RS 5 Sportback sarà la vostra compagna ideale per il lavoro, la famiglia e il tempo libero.

Richiesta info e preventivo

L'interessato, in relazione all’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679:



Condividi questa vettura