Audi RS Q3

Ineguagliabile tra i SUV compatti.

Audi RS Q3 2

La potenza va dritta al punto.

Il motore 2.5 TFSI è un cinque cilindri in linea che stupisce tanto per il suo sound spettacolare quanto per le straordinarie prestazioni di cui è capace. La trazione quattro e la precisione del cambio S tronic a sette rapporti scaricano magistralmente a terra tutti i 480 Nm di coppia, disponibili già dai 1.950 fino ai 5.850 giri: in soli 4,5 secondi Audi RS Q3 tocca i 100 km/h.

Audi RS Q3 3

Esterni dal carattere inconfondibile.

In Audi RS Q3 nessun dettaglio passa inosservato. La griglia Singleframe senza cornice, ad esempio, dà pieno risalto alla struttura a nido d’ape tridimensionale in nero lucido e alle ampie prese d’aria laterali. Dalla vista frontale spicca un altro particolare degno di nota: la fessura sopra il Singleframe, che accentua il suo temperamento irresistibile e richiama la storia sportiva nel rally di Audi. Sulla fiancata, invece, risaltano i passaruota muscolosi, allargati di 10 mm, che lasciano spazio agli imponenti cerchi da 21”, disponibili come optional. La discendenza da Audi Sport è evidente nel posteriore, in cui gli imprescindibili terminali di scarico ovali si integrano perfettamente con i segmenti verticali dell’estrattore.

Audi RS Q3 4

Anima tecnologica.

Lo spettacolo continua all’interno, con il volante sportivo di serie, rivestito in pelle traforata, appiattito in basso e dotato di pulsante RS MODE, che consente di selezionare tra due diversi profili di guida personalizzabili, senza dover alzare le mani dal volante. L’Audi virtual cockpit è la tecnologia di serie che completa l’offerta di Audi RS Q3 e si presenta con uno schermo HD da 12,3”, attraverso cui monitorare specifici indicatori RS come coppia e potenza, forza-G, pressione e temperatura degli pneumatici.

Richiesta info e preventivo

L'interessato, in relazione all’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679:



Condividi questa vettura