S4 Avant

Flessibilità atletica.

Audi S4 Avant 1

Sportività personalizzata: gli esterni.

La vista laterale rivela l’inequivocabile carattere sportivo di Audi S4 Avant. Le sospensioni sportive S, di serie, la ribassano di 23 millimetri rispetto al modello base. Una differenza evidente anche nel frontale e nel posteriore, dove gli elementi specifici S si riconoscono nella speciale griglia del radiatore e nel diffusore S con chiusura circolare. È possibile scegliere fra un’ampia gamma di pneumatici: la configurazione standard di S4 Avant prevede cerchi da 18 pollici; il modello nell’immagine è dotato di cerchi opzionali da 19 pollici con design a cinque razze Audi Sport.
Esprimete la vostra personalità scegliendo fra cinque diverse tonalità di verniciatura per la carrozzeria e le finiture con Audi exclusive.

Audi S4 Avant 2

Tecnologie di tendenza.

Grazie a un sistema operativo intuitivo, basato su funzioni touch e l’interazione tramite linguaggio naturale, Audi S4 Avant è facilissima e intuitiva da vivere. Scegliete fra le tecnologie opzionali, come il quadro strumenti digitali dell’Audi virtual cockpit plus. Il suo display da 12,3 pollici presenta direttamente nel vostro campo visivo, in modalità HD ad alta risoluzione, tutte le informazioni più importanti, tra cui la velocità e i giri al minuto. Funzioni opzionali come Audi connect key¹ e Audi phone box¹ collegano il vostro smartphone al veicolo.

Audi S4 Avant 3

L’illuminazione, ancora più suggestiva ed efficiente.

Di serie, Audi S4 Avant è dotata di fari con tecnologia LED che assicurano un’illuminazione di alta qualità fin dalla loro accensione. I fari posteriori a LED integrano gli indicatori di direzione dinamici mentre i fari Matrix LED includono le luci animate che, quando si sblocca o blocca la vettura, danno il via ad un gioco di luci spettacolare.

Richiesta info e preventivo

L'interessato, in relazione all’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679:



Condividi questa vettura