Audi SQ2

Potente e sicura di sé.

Audi SQ2 1

Sportiva, da ogni punto di vista

Lasciatevi sedurre dal look sportivo di Audi SQ2.
La vista laterale emana tutto il suo fascino grazie all’alta linea di cintura ed alla forma poligonale scolpita nella fiancata. Aggiungete un ulteriore tocco di sportività scegliendo le pinze dei freni verniciate in rosso, disponibili come optional.
Anche il frontale è inequivocabilmente #untaggable, con la calandra singleframe ottagonale con doppi listelli verticali, i gruppi ottici cuneiformi e le ampie prese d’aria laterali. Audi SQ2 non passa inosservata neppure quando è di spalle: i quattro terminali di scarico esaltano la sua espressione di potenza.

Audi SQ2 4

Vedere ed essere visti

I proiettori LED, di serie su Audi SQ2, illuminano la strada in modo chiaro e preciso, in maniera del tutto simile alla luce del giorno.
Anche i gruppi ottici Audi posteriori, con indicatori di direzione dinamici, sono dotati di tecnologia LED e vi permettono di essere individuati rapidamente dai veicoli che sopraggiungono.

Audi SQ2 5

Decisamente SUV

La seduta rialzata e l’ottima visibilità di cui si gode evidenziano come Audi SQ2 sia, a tutti gli effetti, un perfetto SUV compatto. Un altro punto di forza è senza dubbio il vano portabagagli che, con un volume di 355 litri, è lo spazio ideale per portare con sé tutto ciò che serve ad un viaggio di qualche giorno.

A richiesta, sono disponibili sia l’apertura elettrica del portellone posteriore sia il sedile posteriore divisibile in tre parti, per aumentare ulteriormente il comfort di carico di Audi SQ2.

Richiesta info e preventivo

L'interessato, in relazione all’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679:



Condividi questa vettura