Audi SQ5 TDI

Sportiva, versatile e potente.

Audi SQ5 TDI 2

Una silhouette unica

Osservatela da fuori e Audi SQ5 TDI vi conquisterà con il suo stile inconfondibile: la linea di spalla percorre l’intero fianco dell’auto, partendo dal cofano e raggiungendo il posteriore, affermando con forza il suo grande dinamismo. La griglia Singleframe domina la parte anteriore, mentre la sportività viene esaltata dallo spoiler del tetto. Ma il suo raffinato design si riconosce anche nei piccoli dettagli, come la finitura alluminio per l’alloggiamento degli specchietti esterni riscaldati e dotati di luci LED integrate, nonché nel tocco di personalità che potrete dare ad Audi SQ5 TDI scegliendola del vostro colore preferito.

Audi SQ5 TDI 1

Elegante, sportiva, affascinante

Immergetevi nelle piacevoli tonalità scure dell’abitacolo di Audi SQ5 TDI, lasciatevi incantare dall’alta qualità dei dettagli e dall’eleganza dei raffinati inserti in legno. Accomodatevi sui sedili sportivi anteriori, di serie: potrete regolarne elettronicamente l’altezza, la posizione longitudinale, l’inclinazione della seduta e anche quella dello schienale. I rinforzi laterali miglioreranno la sensazione di stabilità in caso di curve strette. Godetevi la luce piena e il clima ideale che inonderanno l’abitacolo: se sceglierete il tetto panoramico in vetro, disponibile come optional per Audi SQ5 TDI, un’atmosfera piacevole vi accompagnerà nei vostri lunghi viaggi.

Audi SQ5 TDI 3

Tecnologia luminosa intelligente

La tecnologia luminosa progressiva di Audi SQ5 TDI, con gli opzionali proiettori LED Audi Matrix, si avvale di un sistema di telecamere, con sorgenti luminose a LED e ottiche precise, che oscura automaticamente i veicoli che sopraggiungono e quelli che precedono, lasciando completamente illuminate le altre aree. I proiettori LED Audi Matrix affascinano anche per il loro design: la straordinaria firma luminosa vi rende sempre immediatamente riconoscibili, sia di giorno che di notte.

Richiesta info e preventivo

L'interessato, in relazione all’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679:



Condividi questa vettura