TT Roadster

Talento unico.

Audi TT Roadster La Spezia e Massa interni

Personale ed esclusiva

Chi guida una Audi TT Roadster ama le cose speciali: Audi exclusive è ciò che permette di personalizzare la vostra auto, rendendola inimitabile.
Ogni singolo desiderio trova la sua risposta grazie ad Audi exclusive: il colore che amate sarà la livrea della vostra Audi TT Roadster, una rara essenza legnosa diventerà protagonista degli interni, un pellame pregiato ricoprirà i sedili su cui poggerete.

Audi TT Roadster La Spezia e Massa display

Tutto a portata di mano

Il cockpit di Audi TT Roadster è il vostro centro di controllo: da qui potete accedere alle principali informazioni del sistema infotainment e gestire le principali tecnologie di bordo.
Il sofisticato sistema di navigazione MMI plus con MMI touch è gestito dalla manopola a pressione/rotazione ed integra un touchpad sulla superficie superiore, in grado di riconoscere la scrittura manuale.
Dall’Audi virtual cockpit di serie, potrete avere una panoramica completa di tutte le funzioni dell’auto e, con il volante multifunzione plus di serie, sarete in grado di gestire tutte le regolazioni con facilità.

Audi TT Roadster La Spezia e Massa fari LED

Vedere ed essere visti

Godete dei vantaggi della tecnologia di illuminazione progressiva di Audi TT Roadster: i proiettori LED Audi Matrix opzionali non solo definiscono nuovi standard in termini di design, ma semplificano la vita quotidiana grazie alla loro innovativa tecnologia.
Al buio, non è più necessario regolare gli abbaglianti e gli anabbaglianti: una centralina attiva e disattiva i diodi singolarmente, adattandosi immediatamente ad ogni situazione di guida.

Richiesta info e preventivo

INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE N. 2016/679 "GDPR"
I dati personali acquisiti saranno utilizzati esclusivamente per rispondere alla richiesta formulata. Gli Interessati possono esercitare i diritti di cui agli artt. 15 - 23 del GDPR scrivendo all'indirizzo privacy@brotini.it. Informativa completa.

Condividi questa vettura