TT RS Coupé

Massima sportività.

Audi TT RS Coupé La Spezia e Massa esterni

Performance di alto livello

È sotto il cofano che batte il cuore di Audi TT RS Coupé: il motore 2,5 TFSI a cinque cilindri in linea, completamente riprogettato. Con una potenza di 400 CV e una coppia di 480 Nm, completa l’accelerazione da 0 a 100 km/ h in 3,7 secondi. La velocità massima di 250 km/h può essere opzionalmente aumentata fino a raggiungere i 280 km/h. A contribuire al raggiungimento di queste impressionanti prestazioni ci sono anche il cambio S tronic a 7 rapporti e la trazione integrale permanente quattro con taratura specifica Audi TT RS.

Audi TT RS Coupé La Spezia e Massa motore

Ascoltate la potenza

Assaporate l’assoluta potenza del motore cinque cilindri in linea da 2,5 litri di Audi TT RS Coupé.

Audi TT RS Coupé La Spezia e Massa dettaglio

Allestimento perfetto

La luce gioca un ruolo fondamentale su Audi TT RS Coupé: i proiettori posteriori Audi Matrix OLED, disponibili come optional, colpiscono per la raffinata tecnologia e il design innovativo: da accese, le quattro sottilissime file di luci danno vita ad un’affascinante animazione. Nella parte frontale, a richiesta, è possibile montare proiettori con tecnologia LED o LED Matrix, grazie ai quali il passaggio manuale tra abbaglianti e anabbaglianti non è più necessario: una centralina attiva e disattiva i singoli diodi reagendo intelligentemente ad ogni situazione si presenti mentre guidate.

Richiesta info e preventivo

INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE N. 2016/679 "GDPR"
I dati personali acquisiti saranno utilizzati esclusivamente per rispondere alla richiesta formulata. Gli Interessati possono esercitare i diritti di cui agli artt. 15 - 23 del GDPR scrivendo all'indirizzo privacy@brotini.it. Informativa completa.

Condividi questa vettura