Il domani prende forma con le tre nuove concept car Audi.

Ppp

Lasciati ispirare da una visione che unisce design esclusivo ed esperienze di prima classe. Progettare il domani è il modo in cui Audi dà vita alla sua visione, che si concretizza nelle nuove concept car, progettate a partire dagli interni verso l’esterno per creare un ambiente dove vivere momenti da dedicare a se stessi, di lavoro o di relax: un’area personale e allo stesso tempo interconnessa con il mondo. Audi skysphere concept, Audi grandsphere concept e Audi urbansphere concept sono in grado di rigenerare il presente per mettere in moto il futuro, grazie a tecnologie all’avanguardia come la gestione autonoma della vettura, il design touchless e la proiezione delle informazioni sulla plancia. Inoltre, offrono ai passeggeri la possibilità di intrattenersi con l’innovativo cinema screen, che garantisce privacy assoluta grazie a sound-zone e altoparlanti dedicati a ciascuna seduta, trasformando il viaggio in un’esperienza immersiva a 360°.

 

 

Audi urbansphere concept

Progettata a partire dagli interni, questa concept car combina un interno raffinato e spazioso, caratterizzato da elementi digitali innovativi.

Audi grandsphere concept

Una berlina 100% elettrica e a guida autonoma. Uno spazio ampio per vivere esperienze coinvolgenti e immersive: è la mobilità del futuro, secondo Audi.

 

1920x1080_Heroe-1.png
Audi skysphere concept

Le due diverse esperienze di guida della prima concept car della gamma Sphere, rivelano l’esclusivo connubio tra tecnologia e design.

L’essenza del progresso.

Per andare avanti, è fondamentale superare i propri limiti, aprire la strada a nuovi orizzonti, e ispirare le persone in questo processo di cambiamento. Per raggiungere un obiettivo così ambizioso, Audi lavora al futuro della mobilità focalizzando la propria attenzione su quattro aree ben definite: la sostenibilità, il design, la digitalizzazione e le prestazioni.
Richiesta Informazioni

INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE N. 2016/679 "GDPR"
I dati personali acquisiti saranno utilizzati esclusivamente per rispondere alla richiesta formulata. Gli Interessati possono esercitare i diritti di cui agli artt. 15 - 23 del GDPR scrivendo all'indirizzo privacy@brotini.it. Informativa completa.