SKODA Kodiaq 2.0 TDI EVO SCR DSG Style

VENDUTA!

Purtroppo la vettura da te richiesta non è più disponibile, ma potresti trovare altre vetture simili nel nostro stock.

Continua la tua ricerca

Oppure compila il nostro form per richiedere maggiori informazioni.

  • Tipo di veicolo Usato
  • Chilometraggio 42.200 Km
  • Immatricolazione 12/2022
  • Garanzia Skoda Usato Certificato
  • Colore esterno Blu Metallizzato
  • Interni Antracite Pelle e Tessuto
  • Porte 5
  • Posti 5
  • Identificativo veicolo TMBJJ7NSXP8513448
  • Numero pratica 9288155
  • Alimentazione Gasolio
  • Tipo di cambio Automatico
  • Trazione anteriore
  • Cilindrata 1.968; cm3
  • Potenza 150 CV (110 kW)
  • Consumi 4,60 l/100 km (comb.) 5,60 l/100 km(urbano) 4,40 l/100 km (extraurbano)
  • Emissioni di CO2 119,00 g CO2/km (comb.)
  • Classe emissioni Euro 6

Il nostro consulente Simone Rossi è a disposizione per fornirvi maggiori dettagli inerenti la vettura e alla formula finanziaria più adatta alle vostre esigenze . Optional: Prolungamento garanzia per 4 anni, fino a 60 000 km Remote Access + Infotainment Online 1 anno Travel Assistant Pack Virtual Cockpit Volante multifunzionale in pelle a 3 razze Sport con pulsanti a slitta

VENDUTA!

Purtroppo la vettura da te richiesta non è più disponibile, ma potresti trovare altre vetture simili nel nostro stock.

Continua la tua ricerca

Oppure compila il nostro form per richiedere maggiori informazioni.

Questa vettura purtoppo non è più disponibile, ma non esitare a contattarci! Potremmo avere molte altre vetture simili che potrebbero interessarti.
Richiesta informazioni

Dichiaro di aver letto l’Informativa Privacy relativa al trattamento dei miei dati personali che saranno utilizzati esclusivamente per rispondere alla richiesta formulata. Gli interessati possono esercitare i diritti di cui agli artt. 15 - 23 del GDPR scrivendo all'indirizzo privacy@brotini.it. Informativa completa.

Letta l’Informativa Privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di Brotini S.p.A. per finalità di marketing, con modalità elettroniche e/o cartacee, e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, sistemi di messaggistica istantanea), e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).