T-Roc

Born Confident. Il primo crossover compatto Volkswagen.

Volkswagen T Roc 4

Console centrale per un'esperienza digitale innovativa

Una nuova architettura della plancia per l'era digitale, scandita da elementi orizzontali disposti su tre livelli all'insegna di un sapiente minimalismo. La strumentazione è collocata su un'asse visuale e di comando relativamente alto, quindi ottimale da un punto di vista ergonomico. A richiesta, in sostituzione dei noti strumenti di forma circolare, debutta la strumentazione digitale Active Info Display di seconda generazione. Sul suo display a colori ad alta risoluzione puoi visualizzare molte più indicazioni di quanto consentito da un semplice tachimetro. Nei differenti layout di informazioni, per esempio, fornisce dati di marcia dettagliati o un’illustrazione grafica dei tuoi sistemi di assistenza alla guida. Inoltre in combinazione con il sistema di navigazione, puoi visualizzare davanti a te la mappa in grandi dimensioni a tutto schermo, un'esperienza a cui non potrai rinunciare.

Volkswagen T Roc 9

Tutte le informazioni utili sotto controllo

Con l’Active Info Display, di serie per la versione Advanced, T-Roc presenta una plancia interamente digitale, dotata di uno schermo ad alta risoluzione che garantisce un’interfaccia chiara ed intuitiva. Puoi personalizzare diverse tipologie di informazioni come contagiri, contachilometri o la mappa di navigazione a tutto schermo, in combinazione con il sistema di navigazione.

Volkswagen T Roc 7

È T-Roc che pensa a te

Tragitti monotoni, restringimenti delle corsie di marcia o strette strade extraurbane, guidare a lungo mette a dura prova la capacità di concentrazione di chi si trova al volante. Un valido supporto è offerto dal sistema di mantenimento corsia “Lane Assist”, di serie, che agisce con un intervento correttivo sullo sterzo non appena rileva il pericolo che la vettura abbandoni la propria corsia, contribuendo, entro i limiti del sistema, a evitare incidenti causati da scarsa concentrazione. L'Adaptive Cruise Control aiuta ad aumentare ulteriormente la sicurezza attiva e a ridurre lo stress. Il sistema monitora il traffico sulla zona anteriore e mantiene la vettura alla corretta distanza a velocità fino a 210 km/h.


Le nostre T-Roc

Richiesta info e preventivo

L'interessato, in relazione all’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679:



Condividi questa vettura

Scopri le promozioni in corso per T-Roc

Progetto Valore Volkswagen da 139 € al mese grazie agli Incentivi Volkswagen. Valida fino al 31/10/2020

Scopri di più

Progetto Valore Volkswagen da 165,50€ al mese grazie agli Incentivi Volkswagen. Valida fino al 31/10/2020

Scopri di più